Alphamat e Alpha Tex Acryl di SIKKENS

Alphamat e Alpha Tex Acryl di SIKKENS sono dette comunemente pitture lavabili ma, tecnicamente, sono idropitture, ma non sono comuni idropitture.

Una volta applicate Alphamat e Alpha Tex Acryl di SIKKENS danno alla parete un aspetto pieno e setoso perché possiedono una ricca quantità di legante che offre una significativa resistenza al lavaggio.

Se hai ambienti di pregio come sale da pranzo, ampi ingressi o camere da letto da ritinteggiare, la scelta ideale è Alphamat e Alpha Tex Acryl di SIKKENS perché previene e protegge gli ambienti dalle manutenzioni frequenti che potrebbero impoverirne i colori abbassando luminosità e bellezza.

 

ALPHAMAT

 

sikkens ALPHAMAT latta

Alphamat è una pittura all’acqua lavabile di alta qualità. Noi consigliamo di utilizzarla sulle pareti di tutti gli ambienti ma soprattutto all’interno di ambienti che si sporcano con facilità come cucine, bagni, camera dei bambini, corridoi o aule scolastiche.

 

Le caratteristiche del prodotto:

Alta lavabilità : grazie alla sua composizione ti permette di ripulire lo sporco dalle pareti con facilità mantenendo intatte nel tempo le caratteristiche delle superfici.

Alta qualità: quando parliamo di qualità, per noi significa che una pittura deve essere  altamente resistente una volta applicata a parete e che, dopo il tempo necessario dell’asciugatura, il colore non viene via se sis tenta di lavare la parete.

Elevata copertura: il punto di bianco è molto elevato e con una sola applicazione copre le imperfezioni del muro, con una resa del tutto elevata.

 

RESA

14 – 16 m2/Litro per mano

 

ALPHA TEX ACRIL

Alpha Tex Acryl è una pittura all’acqua traspirante di alta qualità, con struttura non filmogena che impedisce la formazione di pellicole e permette la traspirazione della parete di traspirare.

Con Alpha Tex Acryl noterai un ottimo scambio di umidità tra il muro e l’ambiente.

 

Le caratteristiche del prodotto:

Alta Traspirabilità : mantiene intatto l’equilibrio di umidità tra il muro e l’ambiente esterno, grazie alla sua particolare composizione,  permettendo all’aria ed alla condensa che si formano all’interno della stanza di passare. Ciò impedisce la creazione di  cumoli di aria calda nei punti freddi della casa.

Buona copertura : il prodotto ha un alto punto di bianco e con una sola applicazione copre le imperfezioni.

Non filmogeno : dopo la sua applicazione, il prodotto non forma alcuna pellicola e permette così alla parete di traspirare.