Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Colori & Sistemi S.r.l. al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili on-line all’indirizzo (URL) Colori & Sistemi, così come descritti nelle relative schede informative.
Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
Tutte le specifiche tecniche presenti su Colori & Sistemi, si rifanno solo ed esclusivamente alle informazioni pubblicate dai distributori o dai produttori e pertanto lo stesso Colori & Sistemi non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dell’errato contenuto di queste informazioni.
Colori & Sistemi S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenute sul sito e si riserva il diritto di apportare modifiche allo stesso. Colori & Sistemi S.r.l. non fornisce alcuna garanzia sulle informazioni pubblicate sul sito e non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti dall’uso delle stesse; a tal proposito non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all’accuratezza delle informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per errori o per omissioni nel contenuto.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Colori & Sistemi S.r.l. mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con. Colori & Sistemi S.r.l. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Colori & Sistemi S.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.